NoiRestiamoAlSud.com

Siamo un Gruppo Di Professionisti Che Realizzano Il Sogno Di Chi Vuole Restare Al Sud Italia.

Raccontaci La Tua Idea
img

IL PROGETTO

Noi Restiamo al Sud è un portale dedicato a fungere da ponte tra gli utenti, sia privati che imprenditori, e i consulenti finanziari specializzati nel campo della Finanza Agevolata. Il nostro obiettivo primario è offrire un servizio completo di ricerca, consulenza e visualizzazione dei bandi promossi dalla comunità europea, nazionale e regionale, al fine di fornire contributi e agevolazioni alle nuove imprese o a chi gestisce già un’azienda e ha bisogno di finanziamenti agevolati o contributi a fondo perduto per il suo sviluppo.

COSA FACCIAMO?

Grazie alle solide partnership che abbiamo instaurato, Noi Restiamo al Sud mette a disposizione di tutti una banca dati completa riguardante i bandi regionali, nazionali ed europei, oltre a tutti i contributi agevolati e a fondo perduto a cui è possibile accedere. La nostra missione è rendere facilmente accessibili queste opportunità di finanziamento e agevolazione.

Inoltre, grazie alla collaborazione con consulenti finanziari esperti nel settore, il nostro portale fornisce orientamento professionale per guidarvi attraverso il complesso processo burocratico, spesso ostico e intricato, necessario per la presentazione di richieste di finanziamenti agevolati, la partecipazione a bandi o la richiesta di contributi e incentivi per avviare nuove attività imprenditoriali, in particolare nell’ambito delle Start Up Impresa.

RESTIAMO AL SUD

Noi crediamo nel potenziale del Sud e nella sua capacità di crescere e prosperare. Siamo qui per supportare chiunque abbia una visione imprenditoriale nel Sud Italia, offrendo consulenza e assistenza per ottenere finanziamenti per l’apertura di nuove imprese o per lo sviluppo di imprese già esistenti. La nostra missione è contribuire al rafforzamento del tessuto economico del Sud, sostenendo imprenditori e promuovendo il progresso.

Se desiderate ulteriori informazioni o assistenza, non esitate a contattare il nostro Responsabile del Progetto:

Dott. Antonio Colamaria

16500

+

Aziende Soddisfatte

1270

+

Nuovi Progetti

236

K

Progetti In Corso

850

+

Progetti Completati